L'artista: Raffaele Nappo

TATUATORE E PIERCER

Raffaele Nappo: una vita dedicata all'arte sulla pelle

Dopo aver completato la sua formazione come geometra, Raffaele ha deciso di approfondire, circa 25 anni fa, le sue conoscenze sull’allora poco conosciuto mondo del tatuaggio.

Attento ai dettagli e amante della perfezione, negli anni si è impegnato per migliorare sempre di più la sua tecnica e,  grazie ai diversi corsi di formazione e specializzazione, oggi padroneggia con disinvoltura quasi tutti gli stili.

La passione per il suo lavoro, il suo talento e la sua personalità socievole e disponibile lo han reso, in questi anni, uno dei tatuatori e piercer più apprezzati in Ticino.

Crazy For Art Tattoo Studio

Lo studio si trova in Via delle Scuole 15 a Lugano- Cassarate, il suo interno é caratterizzato da uno stile semplice e minimal volto a catturare l’attenzione dei clienti sulla pulizia e sull’igiene sempre garantiti secondo le normative vigenti.

Un tocco personale viene dato allo studio dal bancone interamente scolpito a mano  da Raffaele con il quale  ha voluto ricordare una delle sue prime passioni artistiche, la scultura.

Un’altra passione di Raffaele è la cesellatura e l’intaglio del legno e dei metalli, arti molto apprezzate dai collezionisti, di coltelli e di armi, e dai bikers ticinesi che commissionano lavori personalizzati e rendere le loro motociclette uniche e invidiate da tutti gli amanti appartenenti a questo mondo .

Lascia un segno indelebile

Scegli l'arte che ti rappresenta, esprimi la tua unicità.